| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Alesk Site Admin

|
Inviato: Mar 30 Gen 2007 23:30:18 Oggetto: PROPOSTA: Schedina Asilo per tutti ?? |
|
|
Pensavo non potremmo fare una forma di schedina per tutti mettendoci al posto dei soldi i crediti??
Ogni squadra mette una cifra esempio 10k si scommette sulle stesse partite della schedina e poi si suddivide il montepremi in crediti fra le prime tre squadre che hanno indovinato di più .....
I crediti chiaramente andrebbero nei bilanci delle squadre vincenti.
Cosa ne pensate?
magari poi usando il php e il db My SQL che abbiamo si riesce anche a fare un qualcosa di automatico senza dover fare le cose a mano....
Lavorandoci un po' su non dovrebbe essere così difficile
L'ultima modifica di Alesk il Lun 12 Feb 2007 16:51:54, modificato 3 volte |
|
| Top |
|
 |
BlackYogWizard Moderatore

Registrato: 09/11/03 20:01 Messaggi: 1336 Residenza: Sondalo/Milano
|
Inviato: Mer 31 Gen 2007 15:00:15 Oggetto: |
|
|
vuoi sapere la mia? senza offesa ma x dirla alla napuletana a me sembra 'na strunzata _________________ Ah te l'ho dìcc! |
|
| Top |
|
 |
Alesk Site Admin

|
Inviato: Mer 31 Gen 2007 15:13:11 Oggetto: |
|
|
| BlackYogWizard ha scritto: | | vuoi sapere la mia? senza offesa ma x dirla alla napuletana a me sembra 'na strunzata |
è una cosa presente anche in alcuni manageriali di calcio per PC comunque .....
Sentiamo anche gli altri pareri io l'ho buttata li se non pice non si fa nessun problema |
|
| Top |
|
 |
manager sss Pochissima partecipazione / Utente Nuovo

|
Inviato: Sab 10 Nov 2007 20:30:27 Oggetto: |
|
|
è intrigante, anche se non ho ben capito cosa vuoi fare, potrebbe essere uno stimolo in più, anche se i bilanci sono una cosa un pò delicata. per me va bene. vediamo cosa salta fuori. _________________ ...perché la femma...! |
|
| Top |
|
 |
|