| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
BlackYogWizard Moderatore

Registrato: 09/11/03 20:01 Messaggi: 1336 Residenza: Sondalo/Milano
|
Inviato: Mer 27 Ago 2008 08:54:37 Oggetto: Stagione 2008-09: in cerca di un nuovo manager di Lega! |
|
|
Ciao,
dopo il rientro dalle vacanze voglio annunciare che a causa dei prossimi impegni di lavoro che mi aspettano non ho più il tempo necessario per garantire uno svolgimento corretto e regolare del campionato dell'Asiloleague. Dunque a malincuore sono costreetto dopo 5 stagioni a dimetterrmi dal ruolo di manafger della lega che a questo punto per continuare la sua storia ha bisogno di un nuovo condottiero chi vuole farsi avanti lo posti pure qui di modo che potrò passargli le consegne! _________________ Ah te l'ho dìcc! |
|
| Top |
|
 |
Alesk Site Admin

|
Inviato: Gio 11 Set 2008 08:41:27 Oggetto: |
|
|
| ma la tua presenza non è garantita per niente o chi si prende in carico il ruolo può comunque contattarti per avere assitenza? Cioè tu potresti comunque simulare qualche partita ancora? |
|
| Top |
|
 |
Alesk Site Admin

|
Inviato: Mar 16 Set 2008 10:50:49 Oggetto: |
|
|
secondo me un sostituto ideale per il ruolo potrebbe essere uno o più di uno dei tuoi colleghi in quanto puoi spiegare loro più facilmente cosa devono fare e in caso di dubbio possono chiederti e rintracciarti prima.
Magari poi si potrebbe iniziare il campionato quando tu ci sei in modo che fai vedere a lui/loro realmente cosa fare e poterlo/i assistere le prime giornate. |
|
| Top |
|
 |
BlackYogWizard Moderatore

Registrato: 09/11/03 20:01 Messaggi: 1336 Residenza: Sondalo/Milano
|
Inviato: Mer 17 Set 2008 23:55:53 Oggetto: |
|
|
Ragazzi io sono out... d'ora in poi sono l'uomo dell'havana disperso in qualk pub a bere il peggior Ti-punch che la storia ricordi! _________________ Ah te l'ho dìcc! |
|
| Top |
|
 |
|