Indice del forum Asilo League
Fantasy Soccer Simulation Game

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Stagione 2008-09: in cerca di un nuovo manager di Lega!

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Asilo League
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
BlackYogWizard
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Mer 27 Ago 2008 08:54:37    Oggetto: Stagione 2008-09: in cerca di un nuovo manager di Lega! Rispondi citando

Ciao,
dopo il rientro dalle vacanze voglio annunciare che a causa dei prossimi impegni di lavoro che mi aspettano non ho più il tempo necessario per garantire uno svolgimento corretto e regolare del campionato dell'Asiloleague. Dunque a malincuore sono costreetto dopo 5 stagioni a dimetterrmi dal ruolo di manafger della lega che a questo punto per continuare la sua storia ha bisogno di un nuovo condottiero chi vuole farsi avanti lo posti pure qui di modo che potrò passargli le consegne!
Alesk
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Gio 11 Set 2008 08:41:27    Oggetto: Rispondi citando

ma la tua presenza non è garantita per niente o chi si prende in carico il ruolo può comunque contattarti per avere assitenza? Cioè tu potresti comunque simulare qualche partita ancora?
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Alesk
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mar 16 Set 2008 10:50:49    Oggetto: Rispondi citando

secondo me un sostituto ideale per il ruolo potrebbe essere uno o più di uno dei tuoi colleghi in quanto puoi spiegare loro più facilmente cosa devono fare e in caso di dubbio possono chiederti e rintracciarti prima.
Magari poi si potrebbe iniziare il campionato quando tu ci sei in modo che fai vedere a lui/loro realmente cosa fare e poterlo/i assistere le prime giornate.
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
BlackYogWizard
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Mer 17 Set 2008 23:55:53    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi io sono out... d'ora in poi sono l'uomo dell'havana disperso in qualk pub a bere il peggior Ti-punch che la storia ricordi!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Asilo League Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: